© 2024 - Site réalisé par Shop Application Shop Application - Création site web - Logiciel E-commerce

Negozio dello Château du Bois al Museo della Lavanda del Luberon

Ogni giorno condividiamo con voi la nostra passione per questo fiore blu delicato.

Nato nel cuore dell'Alta Provenza, dualche millennio fa, ci offre i suoi benefici e tutto il suo fascino con la sua deliziosa fragranza del Sud della Francia.

Contattateci per qualsiasi richiesta o domanda, altrimenti lasciatevi sedurre attraverso il nostro sito dalla collezione di cosmetici biologici e profumi di nicchia che sviluppiamo nel massimo rispetto della natura.

Negozio dello Château du Bois al Museo della Lavanda del Luberon

Scoprite l'emblematico negozio del Museo della Lavanda del Luberon e i suoi prodotti locali certificati biologici, vegani ed etici, provenienti esclusivamente dalla nostra tenuta di coltivazione della lavanda, Château du Bois...
» » » Diffusore profumo per interni alla lavanda fine - flacone da 250ml

Diffusore profumo per interni alla lavanda fine - flacone da 250ml

Di riferimento -6089
Rating:parere 0
Con questo articolo guadagnare 75 Points

Scoprite l'elegante diffusore di Lavanda fine DOP per la vostra casa
1 flacone da 250 ml + 7 bastoncini in fibre naturali + 7 rametti di lavanda fine per rivelare il delicato profumo della lavanda

Regalo

Si prega di compilare tutti i campi obbligatori
Quantità :

Questo prodotto non può essere acquistato in più di 30 copie

Aggiungere al carrello
Condividere :

DIFFUSEUR DE PARFUM D’INTERIEUR AROMATIQUE

À L’HUILE ESSENTIELLE DE LAVANDE DE HAUTE PROVENCE

Cette création parfumée d’Elisabeth Proal est une escapade olfactive :

« Cette fragrance aromatique est un vrai bonheur olfactif lors d’une escapade matinale sur le Domaine Le Château du Bois en Provence, juste avant la récolte de ses champs de lavande fine. Imaginez une nature préservée sur un espace de 350 hectares situé à 1100 mètres d’altitude où l’on goûte cette sensation unique d’être seul au monde. Un lieu caractérisé par le calme à peine effleuré par le butinage des abeilles et le chant des oiseaux, un lieu peint par la sécheresse des roches calcaires à l’image d’une nature méridionale rude mais nuancée pas une végétation délicate entre champs de lavandes fines et forêts de cèdres, un lieu révélant une vue époustouflante sur le massif alpin, enfin un lieu absorbant complètement notre esprit dans une contemplation merveilleuse et pleine de sérénité… Pour ressentir toutes ces sensations, évadez-vous et débutez cette balade olfactive au Château du Bois grâce à ce Parfum d’Intérieur Aromatique. »

Présentation :

• 1 flacon décoré en verre dépoli de 250ml,
  • 7 tiges roses en fibre naturelle,
  • Brins de lavande séchés.

Réf : 6089 – diffuseur parfum d’intérieur 250ml

(Dimensions de la boîte  h: 29cm x  l:10cm x L:10cm)

PHOTO NON CONTRACTUELLE

Notice

These home fragrance diffusers perfume by a cold diffusion by capillary action.

Delicately placed in the bottle, the natural fiber sticks absorb the perfume and diffuse for several weeks a natural fragrance.

The diffuser releases an aromatic fragrance of fresh lavender such as the one we discover in the lavender fields during the summer in Provence.

This scented diffuser combines the pure and decorative lines of a frosted glass “Estagnon” to the poetry of intertwined fine lavender sprigs and natural fiber sticks, gently placed in the bottle. Like a bouquet of fresh lavender. It will easily find its place in every home with elegance.

Notice

Parere degli internauti sul Diffusore profumo per interni alla lavanda fine - flacone da 250ml (0 recensioni)

Non c'è attualmente nessuna opinione per questo articolo, sia il primo a darci la sua.
[Aggiungere i suoi commenti]